Scrivo di loro e mi viene il solletico. Non riesco a pensare alle parole giuste. Abbiamo lavorato così tante volte insieme durante i matrimoni, nascosti dietro i nostri obiettivi, a raccontare le storie dei nostri ragazzi, che adesso so l’emozione che Christian e Silvia provano ad essere fotografati.Ogni volta rimandavamo la sessione aspettando il giorno perfetto. Poi quel pomeriggio è arrivato e abbiamo così tanto chiacchierato e riso, che non si sono accorti mentre scattavo.E meno male, che sono tra i più timidi tra i ragazzi che ho fotografato!
Adesso tocca a voi ragazzi! La data è vicina, non vedo l’ora!

2 Commenti
  1. Christian
    Christian
    24 Sep 21

    A volte dimentichiamo quanto sia importante la presenza della persona giusta al nostro fianco, come quel gioiello che continui ad indossare solo perché ti piace e non perché ricordi quotidianamente il primo attimo in cui ti ha fatto perdere la testa.
    Ecco, in questi scatti tu mi hai ritrasportato al nostro primo incontro, alla nostra prima passeggiata, alla nostra prima bugia, quella che dici per cercare di piacere ancora di più. Il bello, il brutto e l’imperfetto con cui viviamo tutti i giorni e senza i quali non ci incazzeremmo mai abbastanza al punto di amare.
    Grazie

  2. Barbara
    Barbara
    25 Sep 21

    Quando il tempo sembra non essere passato, perché la verità non invecchia. Abbiamo toccato il cuore. Grazie Christian.

Add a Comment