Sono molto molto felice di essere stata selezionata a far parte della Best of Wedding Photography. L’associazione americana che seleziona i migliori fotografi di matrimonio nel mondo.La giuria è composta dai più grandi e iperpremiati fotografi: David Beckstead, Ben Chrisman (per il quale non trovo mai le parole, e per questo non dico nulla), Matt Adcock & Sol Saramago, Anna Kuperberg, Crash Taylor, David Zizer, Glen Johnson.


…ancora stento a crederci! E tanto per darvi la misura che quello che dico, come sempre, è sincero, voglio raccontarvi come mi è arrivata la notizia.

Ho giornalmente piena la posta di: offerte speciali, cose che poi cestino,

perché mi sembrano, a naso, inutili e insulse…..e la loro mail era stata cestinata!! Poi dopo una settimana circa, ho una strana intuizione, come un lampo mi torna in mente la mail….qualcosa mi dice che era importante.

La trovo gettata nel cestino, per fortuna era ancora lì. La leggo d’un fiato.

E non era la solita ‘copia incolla’, impersonale, lettera. Mi si diceva che dopo attenta visione dei miei lavori, e si elencavano dettagliatamente foto, situazioni, nomi di sposi, ero stata scelta!

E’ più di 10 giorni che sono sul loro sito, e non avevo ancora detto niente su

questo blog. L’ho vissuta sin dall’inizio come un personalissimo, intimo,

premio alla mia passione e fatica (tanta) di questi anni.

Ma oggi ho deciso di farvene partecipi, perché non si lavora solo per sé stessi, caspita!!

I am very very pleased to have been selected to join the Best of Wedding Photography. American Association selects the best wedding photographers in the world.Jury is composed by the greatest photographers: David Beckstead, Ben Chrisman (for which I never find the words, and for that I say nothing), Matt Adcock & Sol Saramago, Anna Kuperberg, Crash Taylor, David Zizer, Glen Johnson. ... Still hardly believe it! And to the extent that what i say, as always, is sincere, I want to tell you how I got the news. I filled the daily mail: special offer, trash things , because I seem to nose, pointless and silly ... .. and their mail had been filtered! Then after about a week, I have a strange intuition, like a flash I remember the mail. ... Something tells me that something important was thrown in the trash. Fortunately was still there. And was not the usual ‘copy paste’, impersonal letter. I was told that after careful viewing of my work, and set out in detail photos, situations, names of spouses, I have been chosen! It ‘s more than 10 days that i’m on their site, and I had not said anything on this blog. I’ve experienced since beginning as a personal, intimate, award to my passion and hard work (much) of these years. But today I decided to do you involved, because i do not work only for myself, wow!

8 Commenti
  1. Franco Mercuri
    Franco Mercuri
    16 Jun 10

    Congratulazioni!!!
    Questo riconoscimento conferma ciò di cui ero già convinto: Sei la numero 1! ;)

  2. Betto Liberati
    16 Jun 10

    Grande Barbara! Complimenti, te lo meriti. Veramente. Ma d’altronde le foto parlano (anzi cantano) da sole. A presto.

  3. ANDREA CALCINARO
    ANDREA CALCINARO
    16 Jun 10

    CONGRATULAZIONI BARBARA!!!!!!!!!! NON MI STUPISCE AFFATTO, PER UNA PERSONA COME TE E’ IL MINIMO….BRAVISSIMA, PROFESSIONALE E SQUISITA. 

    .................  SEI FORTE BARBARA

  4. Monica
    Monica
    16 Jun 10

    Barbara,
    complimenti per un riconoscimento cosi’ prestigioso! Di sicuro strameritato!!!

    Un abbraccio,
    Monica e Lucio

  5. Fabrizia Biondi
    Fabrizia Biondi
    16 Jun 10

    Mia cara Barbara,
    un riscontro da oltreoceano…che bella soddisfazione!! La tua sensibilità artistica senza dubbio non poteva che portarti a spazi più vasti. Davvero sono contenta per te e sono convinta che questo sia solo il primo passo verso la notorietà.
    Un caloroso abbraccio

  6. Natalia
    Natalia
    18 Jun 10

    Complimenti Barbara .. .. le tue foto arrivano e ‘toccano’ chiunque .. .. :-)

  7. Enrico Fabi
    Enrico Fabi
    25 Jul 10

    Congratulazioni Barbara! non poteva essere altrimenti!!!!....come t’ho detto la prima volta che ho visto i tuoi scatti è il sentimento che c’è in ogni scatto che ‘arriva’ e lo rende unico!

  8. Max Ratta
    08 Sep 10

    Ciao Barbara, leggo con piacere circa questo bell’evento verificatosi nella tua vita professionale. Bè, sai che ti dico? Che non mi stupisce più di tanto, conoscendo il tuo talento e lo scrupolo con cui lo esprimi nel tuo lavoro. Ti auguro altri 1000 di questi riconoscimenti e non cambiare mai, rimani sempre la splendida persona che sei. Ciao!
    Max

Add a Comment