.....mi sono valse un’orticaria terribile per giorni. tenere a bada tre diavoletti di due anni è stata una vera sfida. D’altronde con le scarpe Romagnoli, si corre, ci si rotola nell’erba….non ci si può chiudere in uno studio fotografico! Un grazie particolare all’impagabile art director Alessandra Malizia, senza di lei ....altro che orticaria!

... I have earned terrible rash for days. hold off three devils two-year old was a real challenge. Besides with Romagnoli’s shoes, you can run, you can rolling in the grass .... you can not close in a photo studio! Special thanks to fantastic art director Alessandra Malizia, without her .... more more terrible rash!

6 Commenti
  1. Frame75
    11 Feb 11

    L’ultima foto è troppo buffa^_^

  2. alessandra malizia
    alessandra malizia
    11 Feb 11

    E’stata una giornata carica d’energia, d’emozioni e tutto questo lo hai saputo cogliere e raccontare con questa fantastiche immagini che rappresentano la filosofia ROMAGNOLI.
    Ci tengo a ringraziarti personalmente è stato un privilegio poter collaborare con una professionista come te, non dimenticherò facilmente quel pomeriggio e credo di poter dire che sia la stessa cosa per i nostri tre modelli per un giorno e i loro genitori.
    Alessandra

  3. barbara
    11 Feb 11

    @alessandra: grazie di cuore Alessandra. avere la possibilità di lavorare in armonia, con gioia, libera nell’espressione…
    piacere grande di averti incontrata, privilegio mio.

  4. daniele
    daniele
    12 Feb 11

    troppo bella la foto da dentro casa verso fuori con loro che corrono… complimenti

  5. tonino
    tonino
    13 Feb 11

    Sono molto orgoglioso di aver creato questo team che è stato in grado di dare espressione alla filosofia che è dietro al nostro marchio…..vitalità, energia, allegria, libertà,colori…. elementi che ci ispirano quando creiamo le nostre collezioni, noi immaginiamo bambini che si rotolano, saltano,corrono, ridono, insomma bambini che si sentono liberi e spensierati.
    Grazie per l’impegno e la passione che ci hai messo, senza ciò non ci sarebbero stati questi risultaiti.tonino ciannavei

  6. Riviera Brides
    08 Mar 11

    Stupendissime queste foto. Non scherzo. Un bacio

Add a Comment